Volley – Coppa Campania: nessuna sorpresa, Atripalda e Net Volley in finale

Volley – Coppa Campania: nessuna sorpresa, Atripalda e Net Volley in finale

31 gennaio 2016

Pronostico rispettato nella seconda semifinale di Coppa Campania di Volley di Serie C. La Net Volley si aggiudica l’incontro sconfiggendo l’Indomita Salerno con un perentorio 3-0 non lasciando scampo a nessun equivoco e raggiunge così la Pallavolo Atripalda in finale.

Le attese non sono state tradite e per gli Atripaldesi allenati da coach Matarazzo, si preannuncia una sfida dura e ricca di insidie. Si affronteranno le seconde della classe dei gironi A e B; Solopaca ed Atripalda si trovano per la prima volta l’una contro l’altra in una stagione che li ha visti sfidarsi solo in campo amichevole.

Il team beneventano grazie ad un roster esperto e completo in ogni ruolo è certamente il più accreditato per la vittoria finale. Per De Palma & Co, sarà fondamentale restare concentrati per tutta la durata della gara e non farsi prendere dal nervosismo qualora si sarà costretti a rincorrere gli avversari, il resto poi lo farà il pubblico,sempre caloroso e consapevole di recitare un ruolo importante in questa gara così delicata.

Tutto pronto, quindi, per la finale prevista per le ore 18:15 presso la palestra “N.Adamo” di Largo Pergola ad Atripalda.