Ottimo avvio di stagione per l’Under 17 del Cab Solofra

6 dicembre 2012

Basket minore – La stagione dei ragazzi di Mister Giananattasio è iniziata nel migliore dei modi. Nella prima di campionato i giovani gialloblu hanno battuto fra le mura amiche i pari età della Vito Lepore,in un derby molto combattuto con vari alti e bassi. Dopo la prima frazione chiusa in svantaggio,i giovani ragazzi del Cab hanno dato un break importante nel terzo quarto e amministrato nel quarto periodo non senza qualche brivido di troppo. Risultato finale: Cab Solofra-Vito Lepore 61-57.
Nella seconda giornata invece i ragazzi sono stati impegnati nella trasferta ad Ariano,un squadra ben organizzata e capace di sconfiggere nelle mure amiche il Cesinali,squadra ben costruita. Sin dal primo minuto i giovani di Mister Giannattasio si sono mostrati subito attenti in fase difensiva e concreti in attacco,seguendo le indicazioni tecniche dettate dalla panchina e non dando modo agli avversari di ragionare sia in attacco che in difesa.Importanti break sono stati dati nei primi due quarti,dando modo di gestire la partita con più tranquillità e dando spazio a tutti i ragazzi presenti in panchina. Risultato finale: Pall. Ariano 2005-Cab Solofra 36-63.
Giovedì 06/11/2012(oggi) alle ore 18e30 fra le mure domestiche ospiteranno i coetanei della Virtus Avellino,società di San Giorgio Del Sannio,squadra anch’essa a 4 punti in classifica ma con una gara in più giocata in quello che si prospetta già come uno scontro al vertice.