Oggi è un grande giorno: apre il centro commerciale GrandApulia

Oggi è un grande giorno: apre il centro commerciale GrandApulia

20 dicembre 2016

Oggi è un grande giorno. Oggi apre il Centro Commerciale più grande della Puglia: GrandApulia.

Un grande progetto, un grande investimento sul territorio, una grande opportunità per tutti.

Con oltre 100 punti vendita e tantissimi brand nazionali e internazionali, vi invitiamo a scoprire i tanti negozi che, a partire da oggi, saranno pronti a dare il benvenuto.

E nei prossimi giorni ci saranno tante sorprese e novità, con l’apertura degli altri punti vendita e un ricco calendario di eventi.

Si parte oggi alle ore 15.00 con Natale Disney che vedrà il GrandApulia popolato dai variopinti personaggi Disney tanto amati dai bambini e non solo. Liberate la fantasia, abbandonatevi ai ricordi e tornate bambini insieme ai vostri figli e nipotini.

Mercoledì 21 dicembre, sempre a partire dalle ore 15.00, vi aspetta al GrandApulia Tra nuvole, lo spettacolo itinerante, adatto per tutte le età, che vedrà protagonisti artisti di strada e performer.

Si continua giovedì 22 dicembre, questa volta a partire dalle 19.00, con i Canti di Natale a cura del Coro Dauno ‘U. Giordano’e della Diomedee Wind Orchestra, compagine orchestrale formata da fiati e percussioni, dirige il Maestro Luciano Fiore.

E sulle note delle tradizionali musiche natalizie si prosegue venerdì 23 dicembre, a partire dalle 16.30, con la Santa Claus Band che contribuirà a creare un’atmosfera magica all’interno del Centro Commerciale con le melodie tipiche delle feste.

E poi il giorno della Vigilia, sabato 24 dicembre, dalle 11.00 alle 16.00 ci sarà l’Arrivo di Babbo Natale che, con la barba bianca e i vestiti rossi orlati di pelliccia, porterà un sacco pieno di sorprese e tanto divertimento per tutti i bambini.

Ma non finisce qui, presto altri eventi e novità animeranno il GrandApulia, luogo ideale per fare shopping, divertirsi e stare in compagnia.

Il Centro Commerciale GrandApulia sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21, domenica e festivi dalle ore 10alle 21; la Ristorazione rimarrà aperta tutti i giorni fino alle ore 24.

Nel periodo natalizio ci saranno aperture straordinarie nei seguenti giorni: sabato 24 dicembre dalle ore 9 alle 20, sabato 31 dicembre dalle ore 9 alle 19 e venerdì 6 gennaio dalle ore 10 alle 21. Il centro sarà chiuso domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio.