Neve, Ofantina e raccordo per Benevento: disagi e incidenti

Neve, Ofantina e raccordo per Benevento: disagi e incidenti

15 gennaio 2017

Ancora disagi per la viabilità lungo il raccordo autostradale di Benevento. Questo pomeriggio, un camion che viaggiava in direzione del capoluogo è uscito fuori strada a causa della neve e del ghiaccio.

Secondo quanto riporta Ntr.it, il mezzo pesante sarebbe finito in una scarpata nei pressi dell’uscita di San Giorgio del Sannio. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada per soccorrere le due persone a bordo del camion.

Intanto, si registrano rallentamenti e code al casello di Castel del Lago. L’Anas ha comunicato che il tratto dal km 0,000 al km 8,400 in direzione Benevento è stato chiuso per consentire la rimozione e il recupero del mezzo. Il traffico è stato deviato al km 0,000 in località Castel del Lago lungo la strada statale 7 “Appia”.

Il personale Anas e della Polizia Stradale è presente sul posto per gestire la viabilità e consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.

Situazione critica sull’Ofantina: vietato il transito per i mezzi pesanti mentre i Vigili dl Fuoco, impegnati da stamane,  ricordano agli automobilisti di mettersi in viaggio ed imboccare la strada provinciale solo se strettamente necessario.

Gli interventi sono continui per decine e decine di automobilisti e viaggiatori rimasti bloccati, dopo rischiose perdite di controllo dei mezzi.