“Occupiamo il Pd”: da Area Lavoro la proposta di discutere tutta la notte a via Tagliamento

“Occupiamo il Pd”: da Area Lavoro la proposta di discutere tutta la notte a via Tagliamento

19 giugno 2019

Renato Spiniello – “Vogliamo discutere e proporre, certamente rispetto alla situazione attuale non basta un solo passo indietro ma ne servono parecchi”. Antonio Sabino Nicola Carpentieri, espressione dell’Area Lavoro che all’ultimo Congresso Nazionale ha appoggiato la mozione dell’attuale Segretario Nicola Zingaretti, lancia la proposta con tanto di cartello di “Occupare la sede provinciale del Pd di via Tagliamento”.

“Si tratta – spiega Carpentieri – di una proposta che l’area Zingaretti, in particolare l’Area Lavoro, ha lanciato al dibattito politico della provincia di Avellino e alla lista ‘Ora’ che abbiamo appoggiato alle ultime elezioni comunali. Chiediamo, in pratica, di procedere a un discorso approfondito all’interno della sede del Pd, che è anche la nostra sede, che si prolunghi anche tutta la nottata, naturalmente sempre nell’ambito della legalità e della legittimità delle cose.

Il nostro – chiosa Carpentieri – è uno stimolo alla discussione all’interno dell’area Zingaretti, quindi anche con Area Dem, rispetto all’attuale politica provinciale del partito”.