Obiettivo playoff: si apre la prevendita per l’ultima in casa della Sidigas

Obiettivo playoff: si apre la prevendita per l’ultima in casa della Sidigas

29 aprile 2019

A due turni dal termine della Regular Season, la Sidigas Scandone Avellino si prepara all’ultima battaglia casalinga contro la Happy Casa Brindisi, nel match valevole per la 29esima giornata del campionato Legabasket Serie A, importante ai fini della qualificazione ai playoff. La partita, che avrà inizio alle ore 20.45 di domenica 5 maggio, sarà trasmessa in diretta su Eurosport Player.

La società informa che domani 30 aprile avrà inizio la prevendita dei tagliandi per la suddetta gara, che potranno essere acquistati esclusivamente presso la biglietteria del PalaDelMauro, nei giorni ed orari di vendita stabiliti. Per spingere i biancoverdi verso l’obiettivo playoff e coinvolgere maggiormente la città, tutti i possessori del biglietto valevole per la gara Calcio Avellino SSD – Sassari Torres e della tessera di abbonamento alla Calcio Avellino SSD per la stagione 2018/19 potranno usufruire di uno sconto speciale.

Per avere diritto alla scontistica in questione sarà necessario esibire al botteghino, fino a sabato 4 maggio, la tessera di abbonamento o il biglietto integro in ogni sua parte: non saranno valevoli ai fini della promozione i biglietti omaggio, bensì solo quelli interi. Si precisa inoltre che ogni tessera e ogni biglietto daranno diritto all’acquisto di un solo singolo tagliando per il match contro Brindisi.