Nuove tecnologie uffici giudiziari, protocollo d’intesa tra Ministero e Provincia

0
202
Provincia di Avellino

E’ in programma domani (26 Febbraio), alle 15.30 presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, la sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra il Ministero della Giustizia e l’Amministrazione Provinciale di Avellino per la promozione e l’adesione a progetti di innovazione tecnologica ed integrazione tra il sistema delle autonomie e le Pubbliche Amministrazioni, attraverso l’adozione di sistemi di gestione documentale degli atti penali.
All’incontro saranno presenti il Procuratore della Repubblica di Avellino, dott. Rosario Cantelmo, il Dirigente del Cisia di Napoli, dott. Nicola Mozzillo (delegato dal Ministero della Giustizia alla firma del protocollo), il Sindaco di Avellino, Avv. Paolo Foti, il Presidente della Provincia, dott. Domenico Gambacorta e i Consiglieri Provinciali.
Il protocollo rappresenta una modalità operativa di collaborazione tra il Ministero della Giustizia e la Provincia di Avellino, al fine di favorire l’introduzione delle nuove tecnologie presso gli uffici giudiziari di Avellino e, in particolare, dell’introduzione del sistema documentale penale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here