Nuova S-Max in visione prelancio da Ford Blu Center Avellino

Nuova S-Max in visione prelancio da Ford Blu Center Avellino

28 settembre 2015

In concessionaria Ford Blu Center ad Avellino arriva in prelancio la nuova e attesa S-Max, pratica e versatile monovolume da famiglia con numerose novità.

Si rinnova la gamma delle monovolume in casa Ford con la S-Max in attesa che esca a ottobre il Nuovo Galaxy, una sette posti dal design elegante, spazi ampi e tecnologia all’avanguardia.

Ma procediamo per ordine e focalizziamoci ora sull’uscita più prossima. Parliamo di S-Max, un’auto molto rinnovata nel 2015, reinventata in termini di praticità ed efficienza generale.

Una monovolume dagli spazi sicuramente generosi nonostante l’apparenza molto compatta e sportiva.

A livello estetico infatti il design si presenta piuttosto accattivante, potendo contare su una linea molto slanciata nel frontale nonostante si tratti di una monovolume.

Per quanto riguarda gli spazi, a bordo ce n’è in abbondanza, sia per i passeggeri (che possono raggiungere quota sette) sia per i bagagli (capacità di carico che va dai 700 ai 2200 litri reclinando gli schienali per il massimo della capienza).

Il bagagliaio in particolare vanta un’apertura ampia e una soglia di accesso piuttosto bassa e comoda.

Sicuramente da sottolineare la modularità degli interni, che consente di ottenere ben trentadue possibili combinazioni tra configurazioni di carico e dei sedili.

Rispetto al passato l’abitacolo si presenta maggiormente ricercato sia nei materiali sia nelle rifiniture, oltre a una migliore e più razionale gestione dei comandi.

A livello tecnologico le soluzioni sono senza dubbio di ultima generazione.

A partire dal display di 8’’ del sistema multimediale Sync 2 al cruscotto digitale, fino ai diversi ausili alla guida disponibili di serie oppure attraverso optional aggiuntivi tra cui il cruise control con funzione freno oppure il sistema di parcheggio assistito.

Parlando di motori, infine, sono tutti turbo con la gamma a diesel 2.0 proposta in quattro livelli di potenza (120, 150, 179 e 209 cv) oppure a benzina con Ecoboost 1.5 da 160 cv oppure 2.0 da 241 cv.

<<In questo senso la scelta è molto ampia e si ottengono elevate prestazioni – aggiunge Fabio Grillo, Ford partner di Avellino con la Concessionaria Ford Blu Center Spa, che parlando di prezzi ci dice – Si parte da una base chiavi in mano di 29.500 euro per una Plus benzina 1.5 Ecoboost 160 cv Start&Stop, mentre da 31.000 euro per una Plus diesel 2.0 TDO 120 cv Start&Stop>>.

Per tutte le informazioni e per vedere da vicino la Nuova S-Max, la Concessionaria Ford Blu Center Spa vi aspetta in via Nazionale, 209 a Mercogliano (Avellino). Telefono: 0825 685331.

Articolo promo redazionale di Lino Sorrentini Comunicazione