Nuova illuminazione e nuovo parco giochi per Montella, l’assessore Della Polla: “Tuteliamo le zone rurali”

Nuova illuminazione e nuovo parco giochi per Montella, l’assessore Della Polla: “Tuteliamo le zone rurali”

23 gennaio 2019

L’Amministrazione Comunale di Montella è lieta di annunciare che, dopo decenni di parole, finalmente è stato approvato e finanziato il progetto di un parco giochi e di un campo di calciotto alla contrada Tagliabosco.

È stata dimostrata ancora una volta l’attenzione di questa amministrazione per le zone rurali – ha dichiarato una soddisfatta Virginia Della Polla, assessore all’ecologia e ambiente del Comune di Montella. Un altro ed importante intervento per le aree meno centrali del paese, un’attrazione che può essere un punto di incontro e un anello di collegamento con le contrade limitrofe – prosegue Della Polla – che segue la realizzazione della strada in contrada Scuorzo con la realizzazione della pubblica illuminazione e della rete idrica e a cui seguirà, a breve, l’ampliamento della rete di pubblica illuminazione in località Pezze, Biscigliete, San Vito, Mortale, Montesorbo e Fossa Lupo.

Un obiettivo importante, ottenuto con estrema determinazione e tanta buona volontà, che avvicina sempre di più le periferie del paese al centro urbano – conclude Della Polla.