Nuova Ford C-Max in promozione a giugno con IdeaFord – VIDEO

17 giugno 2015

Arrivata ufficialmente in concessionaria a metà giugno, la Nuova Ford C-Max è disponibile da Ford Blu Center a Mercogliano (Avellino) con i vantaggi di IdeaFord.

Grande successo per la nuova versione della C-Max, che ha debuttato sul mercato rinnovata nelle forme e nelle tecnologie. Tanti gli interessati e i curiosi che hanno approfittato dell’Open Day del weekend centrale di giugno per andarla a visionare e per chiedere informazioni presso la Concessionaria ufficiale Ford per Avellino e provincia, Blu Center.

La monovolume Ford di segmento C, leader incontrastato nella sua categoria che nell’anno 2014 era riuscita a raggiungere il 12% del mercato di riferimento, ha conquistato il pubblico con uno stile più dinamico e sportivo rispetto al passato, ma anche con tecnologie più efficienti e qualitativamente elevate. I motori sono tutti Euro 6, con emissioni notevolmente ridotte.

Introdotto l’1.5 EcoBoost a benzina configurato da 150 o 182 CV e il 1.5 TDCi da 95 o 120 CV, che massimizza le prestazioni e riduce al minimo le emissioni. Di ultima generazione la tecnologia che prevede il sistema di parcheggio semiautomatico sia in parallelo sia in perpendicolare, incluso sistema di monitoraggio dei veicoli in arrivo in fase di retromarcia; il cruise control che mantiene la distanza di sicurezza; la chiave programmabile MyKey; un sistema di frenata automatica in città fino ai 50 km/h (mentre nella precedente versione si fermava a 30 km/h); il sistema multimediale SYNC 2 con schermo touchscreen da 8 pollici e comandi vocali.

Per tutto il mese di giugno, usufruendo della formula “Idea Ford”, la C-Max Plus 1.0 Ecoboost da 100CV è offerta (inclusi Plus Pack -fendinebbia e luci a led-, sistema Sync e alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) con finanziamento che prevede un anticipo di 2.300 euro, rate mensili da 195 euro, TAN fisso 3,95% e TAEG 5,27% + 5 anni di garanzia Ford Protect. Offerta valida con qualsiasi usato in permuta o da rottamare.

La soluzione di acquisto Idea Ford risulta quindi sempre molto conveniente per i privati. <<Si tratta, infatti, di un modo innovativo e flessibile – aggiunge infine Fabio Grillo, Ford partner di Avellino con la Concessionaria Ford Blu Center Spa – che consente di guidare un veicolo nuovo ogni due o tre anni e permette di sfruttare nella maniera migliore le possibilità finanziarie. E anche per quanto riguarda la Nuova C-Max i vantaggi in termini economici sono interessanti e imperdibili>>.

Per tutte le informazioni e per ulteriori approfondimenti sulla nuova C-Max, la Concessionaria Ford Blu Center Spa è in via Nazionale, 209 a Mercogliano (Avellino). Telefono: 0825 685331.

*Articolo promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione