Nuoto Pinnato: ad Avellino le gare regionali

15 maggio 2008

E’ il Centro Sportivo Avellino l’impianto scelto per lo svolgimento della gara di nuoto pinnato regionale. L’evento è in programma sabato 17 maggio alle 19 presso l’area vasche della struttura di via De Gasperi gestita dal Gruppo Cesaro, dove si sono dati appuntamento 180 nuotatori.
La manifestazione, che porta la firma della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee), è rivolta agli atleti della regione, rientranti in cinque categorie: prima (12-13 anni), seconda (14-15 anni), terza (16-17 anni), juniores (18-19 anni), seniores (20 anni ed oltre).
La gara, organizzata dal settore Nuoto Pinnato Regionale e dal presidente provinciale di settore, in collaborazione con la Polisportiva Avellino, rientra tra le prove di acquisizione degli atleti per l’accesso ai campionati estivi di categoria, in programma il 28 e 29 giugno.
Giudice di gara sarà Antonio Zarra, mentre il rilevamento dei tempi è affidato a Lucio Lanzetta della Federazione Cronometristi della provincia di Avellino.
Numerosi gli atleti irpini in gara, tra cui: Lucia Asmonti, Raffaele Del Gaudio, Marco De Rosa, Gennaro Schettino, Rino Peluso, Antonio Colucci, Francesca Fusco, Imma Capriglione, Domenico Graziano, Michele Peluso, Marco Ruggiero.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.