Nuoto, ottimi risultati per la New Sporting In sotto gli occhi di Federica Pellegrini

Nuoto, ottimi risultati per la New Sporting In sotto gli occhi di Federica Pellegrini

27 maggio 2018

Si è svolta sabato presso la piscina “Felice Scandone” di Napoli la terza edizione del Trofeo Internazionale Grand Prix Città di Napoli di nuoto.

La prestigiosa manifestazione è stata onorata dalla partecipazione di atleti di livello internazionale, come Luca Dotto, Federica Pellegrini, Giada Galizi, Federico Bocchia, Alice Mizzau e Luca Pizzini.

La società New Sporting In del Complesso sportivo Incontro di Ariano Irpino ha partecipato con quattro atleti, che hanno conseguito ottime prestazioni, vivendo l’emozione di competere con Campioni di fama internazionale.

In particolare, l’atleta Stefano Raffa, categoria ragazzi, ha ottenuto un prestigioso piazzamento sul podio, conseguendo il terzo posto nei 50 mt. Farfalla; inoltre, ha ottenuto ottime prestazioni anche nei 50 mt. Rana e nei 100 mt. Stile libero.

Ottime prestazioni anche per Panella Francesca, categoria juniores, nei 100 mt. Stile libero; Di Paola Valentina, categoria seniores, nei 100 mt. Dorso e nei 100 mt. Stile libero; Papaleo Gregorio, categoria cadetti, nei 50 mt. Rana, nei 50 mt. Farfalla e nei 100 mt. stile libero.

Il tecnico Mario Altavilla e la società New Sporting In si complimentano con gli atleti per i lusinghieri risultati conseguiti nella prestigiosa manifestazione.