Nove luoghi dove fare sesso…ma attenzione ai pericoli

29 gennaio 2013

D’accordo, fare sesso sempre nello stesso posto può annoiare, ma di certo il letto è il posto più sicuro e igienico per lasciarsi andare all’intimità con il partner. Le coppie che amano il rischio di essere colte sul fatto o colgono sempre l’attimo, in qualunque posto si trovino, spesso vanno incontro a infezioni, incidenti e guardoni spiacevoli. Ecco la classifica dei posti più amati per fare sesso, tratta dal sondaggio condotto dal famoso portale americano Cracked.com, con i pericoli ( da non prendere sottogamba) che comportano.
1 Al cinema: le carezze al buio, il fascino del proibito… ma avete considerato la sporcizia delle poltroncine? Le infezioni ai genitali sono servite su un piatto d’argento!
2 In macchina: il posto più amato dalle giovani coppie che non hanno a disposizione una casa. Il rischio di essere disturbati da guardoni fastidiosi è però alto, e ovviamente non è assolutamente da considerare la possibilità di guidare mentre si fa sesso: in quel caso il pericolo è quello di perdere la vita, una posta in gioco troppo alta.
3 Nelle riserve naturali: può sembrare impossibile, ma non sottovalutate il rischio di disturbare gli animali con le vostre attività sessuali. Nel 1980 una coppia è stata trovata morta nel Glacier National Park nel Montana, aggredita da un orso che non aveva gradito le loro prestazioni.
4 In barca: se è uno yacht e avete una cabina confortevole è un altro discorso, ma la barchetta a remi va controllata, altrimenti c’è il rischio di capovolgersi. Assicuratevi almeno che il vostro partner sappia nuotare!
5 In aereo: difficile che gli altri passeggeri con cui dovrete condividere un intero viaggio non si accorgano della vostra lunga permanenza nell’unico bagno disponibile.
6 In taxi: il conducente se ne accorgerà di sicuro, e il rischio è che si vendichi pubblicando un video amatoriale della vostra prestazione su youtube
7 In discoteca: è probabile che non conosciate bene il vostro partner se scegliete un luogo così scomodo per fare sesso. A parte l’igiene inesistente dei bagni sporchissimi, è un’idea pericolosa da non mettere assolutamente in atto se non avete almeno a disposizione un preservativo.
8 In piscina: se è pubblica, il bagnasciuga potrebbe essere contaminato da chissà quali batteri.
9 In spiaggia: è senza dubbio una scelta romantica, ma lo staffilococco è dietro l’angolo. Portatevi appresso l’asciugamano!