Noi Riformatori Azzurri: manifestazione al Della Porta

0
54

Il movimento politico Noi Riformatori Azzurri di Avellino, dopo lo svolgimento di una serie d’incontri nelle sedi comunali e nella sede provinciale, dopo le discussioni ed i dibattiti delle scorse settimane e gli approfondimenti delle istanze riformatrici di tutta la Provincia di Avellino organizzerà una grande manifestazione politica il prossimo sabato 20 marzo.
Infatti al Centro Sociale Samantha Della Porta di Avellino alle ore 17.30 si terrà un convegno sul tema “La democrazia con il riformismo”.
Introdurrà l’incontro e saluterà Gennaro Lepore (Dirigente Provinciale di Noi Riformatori Azzurri di Avellino); modera Antonio Carpentieri (Coordinatore Noi Riformatori Azzurri città di Avellino); interverranno Enrico Franza(Noi riformatori giovani), Iolanda Capriglione (Dirigente Regionale Noi Riformatori Azzurri), Giuseppe Covino (Consigliere Nazionale e V. Presidente Noi riformatori Azzurri Avellino), Francesco Russo (Coordinatore provinciale di Foggia Noi Riformatori Azzurri), Lugi Mainolfi (Socialista Riformista).
A seguire ci saranno gli interventi dei responsabili dei circoli della Provincia di Avellino. Le conclusioni dell’incontro saranno affidate al leader del movimento irpino Orazio Sorece che renderà altresì note le indicazioni per il voto ed il nome del candidato prescelto alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo.
Si comunica altresì che hanno dato l’adesione all’iniziativa amministratori, sindaci, assessori e consiglieri comunali della provincia di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here