Noi per Pratola Serra: “Ritardi nel pagamento dei dipendenti comunali”

Noi per Pratola Serra: “Ritardi nel pagamento dei dipendenti comunali”

7 ottobre 2017

Di seguito la nota di Noi per Pratola Serra:

“Ci preme informarvi che nessuno ha ostacolato i pagamenti del progetto ambiente e delle borse lavoro. non trovino scuse e non cerchino  di addossare la colpa ad altri, perché i fondi per pagare i beneficiari non  provengono ne’ dall’unione europea, ne’ dalla regione, ne’ dal governo nazionale. Sono fondi comunali già previsti in bilancio!  Perché allora non pagano?

Ad oggi neanche gli impiegati comunali hanno ricevuto la mensilità di settembre! e ricordiamo che già agosto era stato liquidato in ritardo. Nessun problema, invece, per pagare D’Alessio! Come è possibile questo?

In consiglio comunale, prima di ubbidire all’ordine della ritirata,  anziché dare spiegazioni, hanno raccontato solo chiacchiere, le stesse dello scorso anno, quando a parole incassavamo oltre 90 mila euro dagli sponsor per pagare Renzo Arbore, poi,  al bilancio, ne risultano poco più di 30 mila…e i restanti oltre 60 mila euro?

Una domanda che giriamo al vice-sindaco e responsabile finanziario, Marianna Galdo, alla quale,  chiediamo di chiarire sui mancati pagamenti, visto che agli atti dirigenziali, tutto risulta regolarmente liquidato! facciamo un appello anche al sindacato di categoria per far luce sulla questione.”