Noi Per Grottolella, lavori a Pozzo del Sale: “L’amministrazione intervenga in tempi brevi”

Noi Per Grottolella, lavori a Pozzo del Sale: “L’amministrazione intervenga in tempi brevi”

22 aprile 2016

Ieri presso la sala del consiglio comunale si è svolta la seduta del consiglio comunale di Grottolella, tanti i temi trattati. “La seduta è iniziata con la presentazione da parte del gruppo di minoranza di una interpellanza circa i lavori di Pozzo del Sale interrotti da mesi. “ Occorre che l’amministrazione intervenga in tempi brevi, considerato i numerosi problemi creati ai cittadini di Pozzo del Sale, la situazione è divenuta insostenibile e cittadini hanno il sacrosanto diritto di lamentarsi e di chiedere risposte a chi sta amministrando la comunità”- è quanto dichiarato dal capogruppo di minoranza Marco Grossi.

“Da mesi i cittadini di Pozzo del Sale aspettano delle risposte, occorre fare presto altrimenti si rischia di creare un problema non solo di vivibilità e di inquinamento ambientale, noi come minoranza vogliamo dare un contributo fattivo per risolvere la problematica, occorre immediatamente fare un sopraluogo a noi non interessa fare demagogia, non vogliamo strumentalizzare l’intera vicenda, ma vogliamo collaborare per il bene dei nostri cittadini”- è quanto dichiarato nel suo articolato intervento il consigliere comunale di minoranza Vincenzo Spagnuolo.

Numerosa la presenza dei cittadini di Pozzo del Sale, ieri in consiglio comunale, i quali hanno manifestato con rispetto e in modo pacifico e corretto il loro disagio e la loro legittima insofferenza rispetto all’annoso problema che dura oramai  da oltre sei mesi.

Per quanto riguarda l’esternalizzazione dei servizi cimiteriali, la maggioranza ha votato a favore, mentre il gruppo di minoranza ha espresso le sue perplessità in merito astenendosi dal voto sul punto. “I nostri dubbi nascono da un possibile aumenti delle tariffe che una gestione privata può comportare, per ora ci asteniamo, tra due anni vedremo e tireremo un primo bilancio su questa scelta adottata dalla maggioranza politica, in quanto alla Tari, ci complimentiamo per il lavoro certosino e attento svolto dal vicesindaco Carmela Macchia per quanto riguarda la pratica dell’autocombostaggio , e anche su questo tematica siamo pronti, come già accaduto, a dare il nostro contributo fattivo in commissione e in consiglio-  dichiarano i consiglieri di minoranza Grossi e Spagnuolo.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.

Latests News

Sidigas, contro Ostenda prima diretta televisiva stagionale

Renato Spiniello – Prima diretta televisiva stagionale per la Sidigas

23 ottobre 2017

Avvocati, Fabio Benigni bis. Rinnovato il consiglio forense irpino

Renato Spiniello – Rinnovato il consiglio dell’ordine degli Avvocati di

23 ottobre 2017