Noi con Salvini mette radici ad Ariano Irpino: Ciasullo coordinatore

0
405

Il Movimento politico che fa capo a Matteo Salvini si radicalizza anche ad Ariano Irpino. Coordinatore per la città del Tricolle sarà il giovane imprenditore Mario Ciasullo il quale dichiara quanto segue:

Ciasullo Salvini“La nomina ufficialmente ratificata dal dott. Marco Pugliese coordinatore provinciale di Avellino, il quale ringrazio per la fiducia datami, mi permetterà di organizzare capillarmente il partito di Salvini ad Ariano in maniera costruttiva. Sarò aperto e disponibile a tutti coloro che ne vogliono far parte; in particolare mi rivolgero’ al coinvolgimento alla politica attiva dei giovani arianesi avvalendomi anche dell’esperienza di amici come Antonio Loffredo ed altri che mi sosterranno.

Nel movimento politico Noi con Salvini si intravede una politica di centro/destra nuova rispetto alle vecchie logiche di altri partiti: lotta all’immigrazione clandestina, flat tax, valorizzazione delle imprese e del territorio locale,sicurezza… sono politiche necessarie anche per la nostra Ariano in cui da anni versa in condizioni di crisi profonda. Sono altresì convinto della nostra crescita: da oggi il comitato politico che formeremo vigilera’ e farà sentire il proprio contributo alla politica della nostra amata cittadina.”