Noi con Salvini Hirpinia alle Amministrative di Serino

Noi con Salvini Hirpinia alle Amministrative di Serino

13 febbraio 2016

“Serino in questo momento – si legge nella nota di  Noi con Salvini Hirpinia – ha conosciuto un grave e lento declino soprattutto perché nell’ultimo decennio sono state deluse tutte le aspettative dei cittadini.

Oggi il paese è fermo, con un’amministrazione comunale isolata dal contesto sociale, senza proposte e senza programmi, in assenza di ogni forma di partecipazione popolare.

E’ necessario ripartire e recuperare la storia della nostra comunità interrotta negli ultimi dieci anni.

L’insoddisfazione, intima e profonda, sentita dal popolo serinese, deve prendere voce e portare ad una reazione per superare l’assenza di cultura e passione politica.

Occorrono iniziative ed azioni che possano preparare un futuro positivo ed alternativo per la nostra collettività.

Bisogna intraprendere un percorso che riavvicini i nostri concittadini alla politica coinvolgendo anche coloro che si sono allontanati delusi dall’inerzia di chi amministrato.

E’ importante superare le logiche egoistiche ed affaristiche di questi ultimi tempi che hanno portato vantaggio ai soliti “Uniti del Signore”, iniziando un percorso di scelte d’interesse generale per ottenere uno sviluppo socio-economico del nostro paese.

Per riportare la POLITICA  al centro della vita della nostra comunità, è necessario ripartire da principi e valori comuni, da programmi da mettere insieme, nel rispetto delle singole storie e delle appartenenze politiche.

Chi vi scrive intende rappresentare e perseguire la POLITICA del CENTRODESTRA unito a Serino, nella scia di quanto si sta realizzando nella nostra Nazione.

Ci riteniamo alternativi alla sinistra ed a insulsi cartelli o inutili calderoni elettorali, sempre e solo vantaggiosi per chi vi partecipa e lontani dalle aspettative e dagli interessi della nostra comunità.

Oggi il vento è cambiato, non è più il tempo delle false promesse e degli inganni, bisogna costruire futuro e prospettive per i giovani.

Basta con le incertezze, bisogna sentire e coinvolgere i giovani per creare nuovi orizzonti e combattere coloro che vivono di politica e dare spazio invece a chi vive per la politica.

Ciò quale atto d’impegno e di responsabilità affinchè un’incisiva azione POLITICA realizzi un progetto incentrato su persone, comunità e territorio.

Il presente è un appello agli uomini, alle donne e soprattutto ai giovani di SERINO interessati ad un reale cambiamento, ricordando che per realizzarlo si deve essere propensi ad impegnarsi personalmente, perché per avere qualcosa che non si è mai avuto si deve essere disposti a fare qualcosa che non si è mai fatto.”

ROCCO GUERRIERO – Coordinatore Provinciale “Noi con Salvini Hirpinia”;

ROCCO MANZO – Componente Direzione Provinciale “Noi con Salvini Hirpinia” nonchè Consigliere comunale uscente di Serino, gruppo autonomo “Noi con Salvini”;

NANDO DE FEO – Componente Direzione Provinciale “Riva Destra”;