“Noi con Salvini” Avellino, anche una delegazione irpina a Pontida

“Noi con Salvini” Avellino, anche una delegazione irpina a Pontida

7 agosto 2017

Si terrà domani, 8 Agosto a Pontida (BG), in occasione della festa della Lega Nord – circoscrizione 18 – un dibattito politico sul tema “Lega Nord ed altre esperienze a confronto”.

Al convegno, di cui responsabile organizzativo è l’Onorevole Pierguido Vanalli, ex Sindaco di Pontida, parteciperanno: il senatore Raffaele Volpi (Vicepresidente di Noi con Salvini), Manuel Vescovi (consigliere Regione Toscana e capogouppo Lega Nord), Marco Pugliese (coordinatore provinciale di Avellino “Noi con Salvini”).

A moderare l’incontro sarà Consiglio Nunziante, originario di Montoro Inferiore.

A tal proposito, Marco Pugliese dichiara: “sono onorato di partecipare a questo interessante confronto politico tra esponenti della Lega Nord e di Noi con Salvini per lanciare la candidatura di Matteo Salvini a Premier per il Paese. Tra il partito politico Lega Nord e il movimento politico Noi con Salvini c’è una forte unità di intenti programmatici per il futuro del Paese. No allo ius soli, stop immigrazione clandestina ,più sicurezza ai cittadini e legittima difesa, flat tax 15%, meno burocrazia, più rispetto in Europa, più lavoro, più famiglia, più futuro. Sono questi i punti che ci accomunano sotto un’ unica leadership da Nord a Sud, nell’interesse dell’Italia e degli italiani”.