“No alla violenza sulle donne”, incontro a Caposele

“No alla violenza sulle donne”, incontro a Caposele

22 novembre 2018

A Caposele, in collaborazione tra l’Associazione femminile “No Tocches Femina”, la Pubblica Assistenza, e l’assessorato alle Pari Opportunità, si è organizzato un momento di riflessione e sensibilizzazione sulla condizione della donna, con l’intento di interessare l’opinione pubblica sulle condizioni della donna dal punto di vista culturale e sociale e favorire il dibattito, la riflessione sulle tante violenze fisiche e psicologiche che le donne ancora subiscono.

All’incontro, patrocinato dal Comune di Caposele, parteciperanno Pina Aurilia, psicologa e psicoterapeuta presso il Consorzio dei Servizi Sociali Alta Irpinia, Ambiente A3; Gerardina Spatola, studentessa, già diplomata in scienze della cultura; Emma Cocuzzi  Assistente Sociale del Consorzio dei Servizi Sociali Alta Irpinia, Ambiente A3;  Paola Majorana Avvocato presso il foro di Avellino, Cesara Maria Alagia, presidente della locale Pubblica Assistenza. A moderare l’incontro, Concita Meo, in rappresentanza dell’Associazione “No Tocches Femina”. Non mancheranno i saluti da parte degli amministratori comunali locali.

Appuntamento, domenica 25 novembre, presso i locali della Sala Polifunzionale, siti in Piazza XXIII Novembre a Caposele alle ore 18,30.