Avellino – Concerto del 16 Agosto: Nina Zilli smentisce la sua partecipazione

Avellino – Concerto del 16 Agosto: Nina Zilli smentisce la sua partecipazione

3 Luglio 2015

Non sarà Nina Zilli la headliner del concertone del 16 Agosto ad Avellino. E’ stata la stessa cantante a smentire via twitter le voci che la accostavano al ferragosto avellinese.
“Dato che ho letto strane notizie e voi chiedete, no, non sarò ad Avellino il 15/08”, il tweet della Zilli che nega la possibilità che l’artista si esibisca nel capoluogo irpino.

Pochi giorni fa la Commissione Cultura, presieduta da Laura Nargi, aveva confermato la volontà di affidare il palco del concertone alla cantautrice nonché giudice nell’edizione 2015 di Italia’s Got Talent. Unico scoglio i 40 mila euro del cachet dell’artista, che sforavano la cifra prevista dal Comune, corrispondente ad un tetto massimo di 50 mila euro di spesa totale per l’organizzazione del ferragosto in città. Il Comune era in attesa di una risposta da parte della cantante che aveva chiesto 24 ore per valutare la richiesta dell’Amministrazione Comunale.

 

nina-zilli-avellino-tweet
Rimangono molti i nomi sul piatto dell’Amministrazione: da Roy Paci a Irene Grandi fino a Giusy Ferreri, Luca Carboni e Raf.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<