Net&Atripalda Volley, fine settimana in bianco per serie C e D

Net&Atripalda Volley, fine settimana in bianco per serie C e D

8 gennaio 2017

Quello che doveva essere un week – end importante di volley con la ripresa dei campionati regionali di C e D dopo la pausa natalizia è diventato un fine settimana in bianco in tutti i sensi per la formazione irpino-sannita del Net&Atripalda Volley.

La formazione allenata da Romano doveva scendere in campo ieri, alle 18 contro, la formazione del S. Marco a Cancello nella palestra Adamo di Atripalda mentre la squadra allenata da Di Meo era impegnata in trasferta a Napoli contro la formazione dell’Athena Volley.

A rendere difficile la disputa dei due incontri sono state le abbondanti nevicate che si sono abbattute negli ultimi due giorni sulla provincia irpina e su parte della regione campania. Già la situazione era difficile nella giornata di ieri pomeriggio quando le due squadre sono state costrette ad anticipare i rispettivi allenamenti di rifinitura a causa del maltempo.

E questa mattina il ds Clemente Pesa si è subito attivato e comunicato le condizioni in cui era Atripalda e l’impossibilità di raggiungere Napoli e d’accordo con la federazioni e le altre due società si è deciso di rinviare le due gare a data da destinarsi entro e non oltre il 31 gennaio.