Nel cuore della verde e incontaminata Irpinia sorge il “Baronia B&B Luxury Rooms”

Nel cuore della verde e incontaminata Irpinia sorge il “Baronia B&B Luxury Rooms”

30 novembre 2018

Il Baronia B&B Luxury Rooms è situato a Castel Baronia, in provincia di Avellino, nel cuore della Baronia e nel verde incontaminato dell’Irpinia, in una zona collinare ad appena 10 km dall’uscita del casello autostradale di Grottaminarda, a 8 km dall’uscita del casello di Vallata e ad 80km dall’aeroporto di Napoli.

Sorge nella casa natale dello scultore, pittore, architetto di arte sacra di fama internazionale Padre Andrea Martini.

La struttura dispone di camere matrimoniali ampie e luminose, anche a uso singolo, due delle quali situate sullo stesso piano con possibilità di ospitare una famiglia o gruppi di amici fino a sei persone.

All’ultimo piano è situata la Suite, che offre un comodo soggiorno potendo godere di due terrazze abitabili, una delle quali panoramica a 360° sulle colline e sulla piazza centrale del paese, dove sono apprezzabili due delle opere dell’artista Padre Andrea Martini: “Slancio del Cavallo” ed “Elevazione a Dio”. E’ l’edificio più alto del paese dopo il campanile della chiesa di Sant’Euplio.

Tutte le camere sono datate di Tv color smart 32”, balconi e terrazzi panoramici, alcuni dei quali con arredo esterno, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento e accessori da bagno (tra cui asciugacapelli). In più sono offerti i seguenti servizi: set cortesia, biancheria camera e set asciugamani, internet Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, prima colazione in una cucina completa comune.

E’ inoltre disponibile un ampio parcheggio gratuito sotto la struttura.