Nascondeva marijuana nella sua rimessa agricola: in manette 52enne

Nascondeva marijuana nella sua rimessa agricola: in manette 52enne

2 ottobre 2018

Ieri sera i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno arrestato un 52enne di Taurasi. L’uomo è responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo, dai parte dei militari, è stato effettuato nella rimessa agricola del 52enne, ubicata in prossimità della sua abitazione. Qui sono stati rinvenuti e sequestrati ben tre kg di marijauna già essiccata ed occultata in buste e scatoli.

I carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino elettronico e ad altro materiale utilizzato per la coltivazione della canapa ed il confezionamento della marijuana.

La mole di elementi raccolti ha consentito agli uomini dell’Arma di delineare un preciso ed importante quadro indiziario che, d’intesa con la Procura della Repubblica di Benevento, ha reso necessario l’arresto.

Dopo le formalità di rito espletate in caserma, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

L’attenzione dell’Arma nella lotta alla deplorevole piaga rappresentata dallo spaccio e consumo di stupefacenti, rimane comunque alta e tali servizi continueranno anche nei prossimi giorni nell’intera Provincia.