Morano: “Surreale telefonata di Gambacorta, non sapeva nulla della mia candidatura”

Morano: “Surreale telefonata di Gambacorta, non sapeva nulla della mia candidatura”

28 gennaio 2018

“Ho appena ricevuto una telefonata surreale dal presidente della Provincia Domenico Gambacorta, nella quale ha avuto l’ardire di sostenere che non era a conoscenza della mia intenzione di candidatura”.

Resta senza parole Sabino Morano nella pubblicazione del post su fb in cui rende pubblica una telefonata di Domenico Gambacorta che gli avrebbe comunicato, secondo quanto lo stesso Morano scrive nel post, di non essere a conoscenza della sua volontà di candidarsi in Forza Italia per le prossime elezioni politiche.

“Oltre i confini della realtà” ha scritto Morano che, negli scorsi giorni, ha ricevuto numerosi endorsement da simpatizzanti locali fino al ritiro della candidatura dovuto ad una non condivisione della linea del partito atta a scegliere i propri rappresentanti per le elezioni politiche del 4 Marzo.

Parole forti del leader di Primavera Irpinia che segna un grave distacco tra le volontà del territorio e le scelte calate dall’alto che stanno caratterizzando l’attualità politica legata al centrodestra.