Morano, Cipriano e Genovese eletti presidenti nelle loro commissioni

Morano, Cipriano e Genovese eletti presidenti nelle loro commissioni

11 ottobre 2018

Marco Imbimbo – Primo giorno di scuola di 3 delle 7 commissioni consiliari. Dopo il via libera da parte dell’Assise cittadina alla composizione degli organismi, nel pomeriggio si sono le Commissioni Urbanistica, Cultura e Politiche sociali.

All’ordine del giorno c’era la nomina di presidente e vice, passaggio fondamentale per avviare il lavoro di ogni commissione.

L’organismo con delega al Urbanistica (quinta commissione): ha eletto come presidente  Sabino Morano (Lega), mentre il ruolo di vice è andato a Ines Fruncillo (Forza Italia).

La sesta commissione (Cultura) ha dato la presidenza a Luca Cipriano (Mai più) mentre il suo secondo sarà Adriana Percopo (Avellino Libera è progressista).

Damiano Genovese (Lega) è stato eletto presidente della commissione “Politiche abitative e politiche giovanili”, con Fabio D’Alessandro (M5S) nominato vice.

Nella giornata di domani si riuniranno gli altri 4 organismi per definire i ruoli di presidente e vice. C’è molta attesa per la commissione “Bilancio” che presto sarà chiamata a visionare il Consuntivo 2017 prima di farlo arrivare in Aula.


Commenti

  1. […] delle commissioni consiliari, anche se mancano ancora due organismi all’appello. Dopo l’insediamento ufficiale di ieri delle commissioni “Urbanistica”, “Cultura” e …, oggi è stata la volta delle prime quattro commissioni: “Personale e affari generali”; […]