Montoro, Cerrato lascia la maggioranza e attacca Bianchino: “Non c’è confronto”

0
361

Con una lettera protocollata nel pomeriggio di ieri, Antonello Cerrato dice addio alla maggioranza e al sindaco di Montoro Mario Bianchino.

Nella missiva, Cerrato spiega di aver lasciato il gruppo di maggioranza Montoro Democratica, “… prendendo atto dell’impossibilità di proseguire efficacemente il mio lavoro di consigliere di maggioranza, secondo quelli che sono i miei ideali, i miei obiettivi e le finalità che mi ero riproposto nel momento in cui decisi di appoggiare il Sindaco Mario Bianchino”.

Ancora: “Sconto una solitudine e una mancanza di collaborazione all’interno di questa maggioranza, caratterizzata dallo scarso coinvolgimento del Sindaco che, sin dall’inizio, non mi ha reso partecipe delle questioni importanti e nevralgiche della nostra Città, e ha sempre mostrato scarsa attenzione e disinteresse nei miei confronti e nei confronti delle proposte e dei suggerimenti che, nel corso di questi mesi, ho ritenuto di formulargli”.

Il sindaco Mario Bianchino
Il sindaco Mario Bianchino

Cerrato spiega di non essere più disponibile “… anche per difendere la mia dignità di cittadino e di consigliere, ad andare in consigli comunali convocati solo per approvare decisioni già prese da altri. Mi sembra un ruolo completamente vuoto. Le mie dimissioni dal gruppo di maggioranza dipendono esclusivamente dal fatto che non voglio più sostenere questa amministrazione, la quale è artefice di una politica a porte chiuse che si rifiuta sistematicamente di sentire la voce dei cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here