Montemiletto regina dell’estate. I Booomdabash chiudono “Le 4 Notti dei Briganti”

Montemiletto regina dell’estate. I Booomdabash chiudono “Le 4 Notti dei Briganti”

5 agosto 2018

Ultimo giorno di festeggiamenti a Montemiletto. Sarà la band salentina i Boomdabash a chiudere “Le 4 Notti dei Briganti”. Sul palco, attesissimi da migliaia di fans, saliranno gli autori di “Non ti dico no”, uno dei tormentoni dell’estate scritto a quattro mani con Loredana Bertè.

Dopo l’esibizione di Pierò Pelù, che ieri sera ha richiamato nel suggestivo centro irpino migliaia di persone, è ancora la grande musica la protagonista della kermesse organizzata dal centro sociale “Antonio Gubitosa” di Montemiletto.

Giunta alla seconda edizione la manifestazione è già diventata punto di riferimento dell’estate irpina e campana più in generale. I numeri, naturalmente non ancora definitivi, sono già da record.

Gli eventi, organizzati nel corso della quattro giorni, hanno richiamato a Montemiletto visitatori e curiosi ben oltre i confini provinciali. Curatissima l’organizzazione della kermesse, arricchita anche da incontri e momenti di confronto.

Oltre all’attesissima esibizione dei Boomdabash, stasera ci sarà spazio anche per l’enogastronomia tipica locale ed, in particolare, i sapori unici dello Street Food. Una full immersion nel segno della tradizione e dell’enogastronomia di qualità.

Una serata da non perdere. L’appuntamento è ancora una volta a Montemiletto.