Mondial Montemiletto, Rosa Barletta: “Raggiunto primo traguardo ma la lotta va avanti”

Mondial Montemiletto, Rosa Barletta: “Raggiunto primo traguardo ma la lotta va avanti”

8 ottobre 2015

Sulla vertenza Mondial Group si registra la nota dell’assessore alle Attività Produttive del Comune di Montemiletto Rosa Barletta:

“Cari ragazzi della Mondial Elite di Montemiletto, ieri sera è stato raggiunto un primo ma importante traguardo.

La lotta è stata dura e ci sono state tante difficoltà durante il cammino. Ma io come voi non ho mai perso di vista l’obiettivo e la speranza nel riuscire a ricucire il rapporto con il vostro datore di lavoro. Come vi ho detto ieri sera i veri eroi in tutta questa situazione siete solo voi che avete avuto grande dignità nella lotta ma soprattutto avete dimostrato a voi stessi e agli altri di essere una grande famiglia compatta e solidale.

Rosa Barletta

Rosa Barletta

Quello di ieri è stato solo il primo traguardo… comunque importante. C’è molta strada da percorrere e noi vi staremo vicino affinchè possiate continuare a lavorare. Il lavoro è un diritto che va difeso e voi lo avete fatto con grande senso di responsabilità ed estrema dignità.

Apprezzo l’apertura che ha avuto Monico nel comprendere le vostre ragionevoli richieste, dimostrando di avere la diligenza del buon padre di famiglia e spero che la sua apertura possa rappresentare l’inizio di un nuovo momento per Voi lavoratori ed anche per Montemiletto. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le istituzioni coinvolte, i Sindacati, i deputati irpini e grande merito va come sempre al nostro Sindaco Agostino Frongillo”.