Mirabella, mezzo della Polpen provoca incidente sull’A/16: 4 feriti

23 novembre 2010

Mirabella Eclano – Un furgonato in dotazione agli agenti della Polpen è finito coinvolto insieme ad altri autoveicoli in un sinistro stradale che si è verificato nel primo pomeriggio sull’A/16 nei pressi di Mirabella Eclano in direzione Napoli.
L’incidente si è verificato lungo la carreggiata Sud al km 78+500. Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Panda, dopo una manovra azzardata, si sarebbe messa di traverso lungo l’asse viario, ostruendo in sostanza la circolazione stradale. Con l’afflusso degli altri veicoli circolanti sull’autostrada, dietro la Panda si sarebbe formata una lunga coda.
A questo punto – e secondo quanto anche riferito dalla Polpen Uil in una nota – sarebbe sopraggiunto il mezzo in uso alla Polizia Penitenziaria che a causa di un mancato funzionamento dell’impianto frenante del mezzo e del manto reso viscido dalla pioggia avrebbe provocato un clamoroso incidente stradale. Sul furgone non viaggiavano detenuti.
Sul posto, gli agenti della Polstrada di Grottaminarda e il 118. A quanto si apprende 4 persone a bordo delle macchine investite dal mezzo in avaria hanno riportato traumi e contusioni. Tutti sono stati ricoverati al Rummo di Benevento; nessuno ha riportati ferite gravi.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.