VIDEO-FOTO/ Autocarro finisce fuori strada, sfiorata la tragedia a Mirabella

VIDEO-FOTO/ Autocarro finisce fuori strada, sfiorata la tragedia a Mirabella

16 maggio 2018

Sfiorata la tragedia a Mirabella Eclano, dove il conducente di un autocarro carico di mobili destinati a un noto mobilificio del luogo ha perso il controllo del mezzo.

L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 8.30 circa, nel territorio di Mirabella Eclano, sulla SS 90 delle Puglie al km 1.

L’autocarro, privo di ogni controllo, è finito fuori strada e, dopo aver divelto tre pali dell’illuminazione pubblica, ha finito la propria corsa nella campagna circostante, adagiandosi rovinosamente su un fianco.

Fortunatamente nessun mezzo proveniva dalla corsia opposta e il conducente del mezzo insieme al figlio sono stati estratti dalle lamiere e soccorsi tempestivamente. Per fortuna non hanno riportato gravi lesioni.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e al salvataggio dei due uomini a bordo del mezzo.

Per il recupero dell’automezzo, proveniente da Pesaro e diretto in un mobilificio di Mirabella,  è stato reso necessario l’intervento dell’autogrù dalla sede centrale di Avellino. Le operazioni si sono protratte per circa sei ore.

Guarda il video dell’intervento