Minaccia due coniugi coinvolti in un incidente stradale, denunciato

Minaccia due coniugi coinvolti in un incidente stradale, denunciato

24 novembre 2016

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, in particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile, a seguito di attività d’indagine hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato del posto, ritenuto responsabile di omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.
L’uomo, a Sirignano, mentre era alla guida della propria autovettura, per cause in corso di accertamento collideva con il veicolo con a bordo una coppia di coniugi della provincia di Napoli.

Irritato dagli eventi, scendeva dalla propria autovettura e minacciava gli occupanti dell’altro mezzo.

Quindi risaliva sulla sua auto e si allontanava precipitosamente, senza preoccuparsi delle condizioni di salute della controparte: di fatto, a seguito del sinistro i due occupanti dell’altro veicolo coinvolto erano rimasti feriti, sebbene in modo non grave.

E dopo aver percorso alcune centinaia di metri, abbandonava l’autovettura all’interno di un appezzamento di terreno, dileguandosi a piedi per le vie limitrofe.

I Carabinieri intervenuti sul posto, effettuato il sopralluogo e raccolte le prime testimonianze, individuavano il veicolo ed identificavano il malfattore che, alla luce degli elementi di prova acquisiti, veniva deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino.