MielePiù. Il futuro è di chi ha un grande passato.

MielePiù. Il futuro è di chi ha un grande passato.

1 Giugno 2015

Con una storia lunga oltre settant’anni, che unisce tradizione e modernità, l’azienda MielePiù rappresenta per Avellino e Salerno un riferimento nella distribuzione di arredo bagno, architettura sanitaria, idraulica e impiantistica.

Quando la passione incontra l’esperienza e i valori della tradizione sposano l’innovazione, è lì che si generano grandi progetti e si origina il successo. Come nel caso di una storia imprenditoriale di famiglia che da oltre settant’anni porta alto il suo nome distinguendosi per professionalità e massima efficienza.

Stiamo parlando della MielePiù e di una tradizione di successo imprenditoriale campano da ben tre generazioni.

Nel difficile periodo del dopoguerra, Giuseppe Miele fonda ad Atripalda una rivendita di materiale per l’edilizia, ponendo al centro del suo progetto il livello di servizio e la qualità.

Da questo imprinting, la MielePiù ha successivamente potuto contare su una passione di famiglia che è continuata con Alfonso, attuale Presidente della Miele Giuseppe & Figli S.p.A., e con i figli Giuseppe, Paolo e Marco.

70 anni di storia

70 anni di storia

I valori che ispirano ancora oggi la nota azienda irpina sono proprio quelli che trovano nella tradizione dei suoi antenati le loro fondamenta.

valori di una cosiddetta “imprenditoria all’antica”, che s’incentra sul rispetto del cliente e delle sue aspettative ed è vicina ai suoi collaboratori e dipendenti, considerandoli parte integrante di una grande famiglia. Mai nessun licenziamento, in 70 anni di storia. Mai. Piuttosto, alcuni casi di nipoti dei primi dipendenti del fondatore che oggi lavorano con la MielePiù.

La MielePiù vanta due showroom e uno spazio di 8.000 mq di esposizione, con all’attivo numeri da capogiro: oltre 20.000 abitazioni arredate e più di 45.000 famiglie soddisfatte.

Alfonso Miele

Alfonso Miele

Tra i marchi presenti più apprezzati, Ideal Standard, Teuco, FAP Ceramiche, Marazzi, Bisazza, Gessi, Mitsubishi Electric, Samsung, Edilkamin.

Una scelta infinita di prodotti tra pavimenti e rivestimenti, marmi, mosaici e parquet, vasche e docce, arredo bagno, wellness, bagno sicuro per anziani o disabili, termoidraulica, climatizzazione e soluzioni per il risparmio energetico.

In particolare, la divisione dedicata all’efficienza energetica e alle energie rinnovabili si occupa della fornitura  e consulenza di   impianti a pavimento della Rehau, sistemi di condizionamento d’aria della Mitsubishi, Samsung e Haier, trattamento dell’acqua per la eliminazione del calcare, pannelli solari per la produzione dell’acqua calda, sistemi per la purificazione dell’aria.

Una strategia che si fonda sul cliente per accompagnarlo nelle sue scelte con professionalità e scrupolosità, per garantirgli il valido supporto di professionisti del settore in cui sapere di poter sempre contare.

A ciò si unisce uno spirito costantemente rivolto all’innovazione, che consente di essere sempre al passo con le nuove esigenze che provengono da un mercato dinamico e in continua mutazione quale quello attuale.

In questa direzione si spinge l’investimento dell’azienda nelle nuove tecnologie della comunicazione, nell’e-commerce e nei social media.

Ancora una volta da pioniere, da circa cinque anni l’azienda è presente sul web con un negozio online in grado di offrire elevati livelli di servizio ed un rapporto prezzo-qualità eccellente.

Oltre 12.000 sono inoltre i “fans” che popolano la pagina FaceBook dell’azienda, ai primi posti nel settore a livello nazionale.

Il tutto senza dimenticare l’attenzione per l’ambiente. Le due sedi di Atripalda e di Salerno sono completamente alimentate da energia pulita, grazie a impianti fotovoltaici che contribuiscono alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica nell’ambiente.

Per scoprire tutto l’universo di soluzioni per l’arredo bagno, l’architettura sanitaria, idraulica e impiantistica, MielePiù con i suoi showroom di Atripalda (in via Appia, 104) e Salerno (Via Terre Risaie 25/A, Zona industriale Fuorni).

Per informazioni: www.mielepiu.com oppure tel: 0825.610202 o amail: info@mielepiu.com .

Articolo Promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<