Meteo Avellino – Le previsioni per l’inizio della settimana

Meteo Avellino – Le previsioni per l’inizio della settimana

15 gennaio 2017

Non mollerà la morsa del gelo e della neve nei prossimi giorni in Irpinia. Dopo l’abbondante nevicata di oggi le previsioni non evidenziano particolari miglioramenti per domani.+

Domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio ad Avellino. Asciutto in serata, sono previsti 2cm di neve. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 550 m.

Neve nelle zone collinari e montuose di tutta la provincia.

Martedì, 17 gennaio: Cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee schiarite pomeridiane- Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1000 m. Gelate notturne interesseranno le zone montuose a quota superiore ai 300m e risulteranno persistenti a quote superiori ai 500 metri.

Mercoledì, 18 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli precipitazioni che, in serata, assumeranno carattere nevoso, sono previsti 2mm di pioggia e 4cm di neve. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1250 m.


Commenti

  1. […] Meteo Avellino – Le previsioni per l’inizio della settimana […]