Mercogliano, “Un anno di Noi” – Scuola dell’Infanzia S. Modestino

Mercogliano, “Un anno di Noi” – Scuola dell’Infanzia S. Modestino

14 giugno 2015

Si è tenuta ieri, presso I.C. di Mercogliano, la recita di fine anno dei bambini della sez. “C” della scuola dell’Infanzia di S. Modestino.

Grande entusiasmo e partecipazione alla kermesse che ha visto i bambini di soli tre anni destreggiarsi tra percorsi motori e coreografie abilmente diretti dalle maestre Merj Mazza e Giovanna Iannaccone. L’evento, presenziato dalla Dirigente Scolastica Oliviero e dal Sindaco Massimiliano Carullo, ha visto la partecipazione della scuola di Danza del Maestro Carmine Pagano e si è svolto nell’Auditorium dell’Istituto, reso ricco di scenografie interamente realizzate con materiali di riciclo. La maestra Merj Mazza si è detta soddisfatta per la riuscita della manifestazione “Penso che il ricordo di questa giornata resterà indelebile nel mio cuore e in quello della mia collega Giovanna.

Mi sento di ringraziare tutte le colleghe, Modestino, ed i maestri di Danza Carmine Pagano e Valeria Coppola le cui allieve hanno riproposto la sensazionale coreografia con “i ventagli” presentata all’Expò di Milano. Infine un grazie ai genitori, al personale ed a tutti i bambini: Alessia Mondella, Alessia Sandullo, Anna Dello Russo 1, Anna Dello Russo 2, Claudio Ricciardelli, Luca Brancaleone, Luigi Criscitiello, Marianna Izzo, Matteo Onnembo, Michele Iodice, Nicola Dello Russo, Salvatore Di Grezia, Salvo Fantucchio, che hanno dato vita ad uno spettacolo mozzafiato – un Anno di Noi … ”!