Mercogliano, nasce l’Associazione culturale “Art for Life”

Mercogliano, nasce l’Associazione culturale “Art for Life”

14 Aprile 2015

Mercogliano – Nasce, a Mercogliano, l’Associazione Culturale “ART for LIFE” al fine di svolgere attività di utilità sociale senza finalità di lucro.
Gli scopi dell’associazione sono quelli di promozione della cultura artistica irpina in Italia e all’estero; la valorizzazione degli artisti irpini; la promozione della cultura, delle sue forme espressive e della creatività; la promozione della cittadinanza, della partecipazione, dell’inclusione e della coesione sociale, della democrazia e dei diritti, in particolare delle nuove generazioni; la promozione del volontariato; la valorizzazione delle arti, dell’artigianato e delle tradizioni artistiche legate al territorio.
“Dopo la riunione dell’11 aprile con i primi soci, ci apprestiamo all’organizzazione di un gazebo sul corso V.Emanuele di Avellino per iniziare il tesseramento e far conoscere la nostra associazione, le attività, i corsi di pittura e di ceramica .

L’incontro è stato stimolante su diversi punti di progettazione e di azione.
Si è discusso sulla nascita di questa associazione, sull’esistenza di condivisione di idee, sul confronto, sul rispetto, sul bisogno di promuovere il nostro territorio, sul metterci in gioco.
Ringrazio quanti hanno fatto parte alla discussione e l’ hanno arricchita con le proprie idee.
Siamo aperti a tutti, chiunque abbia voglia di costruire un percorso condiviso, può contattarci tramite Facebook alla pagina https://www.facebook.com/pages/ART-for-LIFE-Pagina-Associazione/664582253687837 via e-mail all’indirizzo artforlife@libero.it oppure visitando il sito web https://artforlifeassociazioneculturale.wordpress.com/ “


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<