Mercogliano 2010, Scibelli: “Puntare sulle nuove generazioni”

19 marzo 2010

Mercogliano – “Oggi la comunità vuole risposte concrete dalla politica locale, abbiamo il dovere morale di puntare su una politica pragmatica e scevra da ambiguità”

È quanto afferma Michele Scibelli, segretario Noi Sud di Mercogliano e candidato al Consiglio Comunale nella lista Mercogliano 2010, con Sindaco Carullo.

“Credo che Mercogliano abbia bisogno di un’amministrazione che sappia svolgere la sua insostituibile funzione di indicare con chiarezza le priorità, di rendere efficaci alcuni principi fondanti la comunità civile, di stabilire delle mete condivise da raggiungere. Il mio impegno è contribuire nei fatti e nelle scelte a costruire la Mercogliano del futuro, un futuro che veda nel rilancio turismo la sua perla.

E tutti, dai semplici cittadini, che vogliono informarsi e partecipare, a quanti detengono, rilevanti responsabilità istituzionali, possono dare il proprio contributo, piccolo o grande, per riaccendere la speranza e creare una fiducia rinnovata proprio nella politica e nel suo ruolo a favore della comunità.

Mi appello agli elettori affinchè accordino la loro preferenza a persone slegate da qualsiasi interesse particolare sul territorio ed a chi riesca a farsi interprete delle loro esigenze e personalmente garantirò il mio impegno in questa direzione”.