Mercato, definito lo scambio Vajushi-Paghera. Camarà saluta

Mercato, definito lo scambio Vajushi-Paghera. Camarà saluta

31 gennaio 2018

Claudio De Vito – Ore concitate per il mercato dell’Avellino da questa mattina a caccia di un esterno offensivo in grado di sopperire all’assenza per un mese di Soufiane Bidaoui e alle non perfette condizioni di Bryan Cabezas.

Il direttore sportivo Vincenzo De Vito ha definito con la Pro Vercelli lo scambio di prestiti Vajushi-Paghera. Il mediano biancoverde avrebbe accettato la destinazione, dopo che il Brescia ha risposto picche per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. La Salernitana fino all’ultimo ci ha provato forte dei buoni rapporti con l’agente Mario Giuffredi, ma alla fine ha dovuto arrendersi

Armando Vajushi approda in biancoverde in prestito con diritto di riscatto. Il mercato sarebbe chiuso, ma fino alle 23 c’è tempo per valutare eventuali proposte e occasioni. Non però in attacco dove Yves Baraye non arriverà.

Orji Okwonkwo è uscito dai radar biancoverdi già questa mattina per via della nuova priorità sull’esterno: ne ha approfittato il Brescia vicino a chiudere per il nigeriano del Bologna.

Intanto in uscita c’è da registrare i saluti in prestito di Idrissa Camarà che andrà all’Akragas. Battuta la concorrenza agguerrita di Trapani, Ravenna, Fermana e Teramo che però nelle ultime ore aveva visto andare a buon fine l’assalto a Giuseppe Panico. Federico Moretti rimarrà in biancoverde.