Mercato Avellino, salutano in sette. Omohonria è ufficiale

0
289

di Claudio De Vito – E’ giunto il momento dei saluti ufficiali per sette elementi che da oggi non fanno più parte del progetto tecnico di Giovanni Bucaro. L’Avellino ha ufficializzato i divorzi tanto annunciati con tre over e altrettanti under, e anche l’ingaggio di Endurance Omohonria dal Mantova.

Salutano l’Irpinia Gennaro Acampora, non ritenuto funzionale dal neo tecnico all’atto del suo insediamento in panchina, e Michael Ventre e Vladimir Mikhaylovskiy, entrambi fuori rosa già da circa un mese. Risolto l’accordo anche con Andrea Nocerino. Michael Scarf è stato invece ceduto a titolo definitivo al Sorrento. Rafal Urbanski e Alessandro Totaro infine faranno rientro rispettivamente a Cagliari e Salernitana ma hanno già detto addio ai colori biancoverdi.

In entrata invece il terzino destro italo-nigeriano del ’99 Eddy Omohonria che parteciperà già alla spedizione sarda. A lui è stato riservato il numero diciassette appartenuto al suo predecessore sulla fascia Andrea Nocerino. Sono ventidue ora gli elementi a disposizione di Giovanni Bucaro (aggregati gli Juniores Carmine Pisano e Sergio Pisano per la doppia esterna in Sardegna) che attende sempre altre operazioni in entrata.

Alle 19 di oggi suonerà il gong sul mercato invernale dei dilettanti. Oltre questa deadline si potranno tesserare solo gli svincolati. Dal 3 al 18 gennaio si lavorerà all’arrivo di qualche Under dai professionisti. E intanto la piazza mormora ritenendo finora deluse le proprie aspettative sui rinforzi.

Avellino tra Sardegna e mercato: alle 20 Mixed Zone sulla Web Tv di Irpinianews.

Torna questa sera alle 20 Mixed Zone, il format di approfondimento sportivo ideato e condotto da Claudio De Vito sulla Web TV di Irpinianews.

L’Avellino si prepara alla doppia trasferta in Sardegna dopo il roboante successo ai danni della Lupa Roma. A 48 ore dal match con la Torres per parole di Daniele Cinelli, vice di Giovanni Bucaro. Stop al mercato dei dilettanti tra la delusione dei tifosi, ma il club biancoverde continuerà a muoversi: gli scenari futuri. Il punto a 360 gradi tra campo e mercato con gli spunti offerti dai commenti live dei tifosi alla diretta Facebook.

Nel corso della puntata anche uno speciale sulla presentazione della maglia in tiratura limitata dedicata al ricordo dell’indimenticato capitano Adriano Lombardi.

L’appuntamento fisso è alle 20 il martedì e il venerdì in diretta streaming su Irpinianews e Facebook sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianews. Dopo la diretta, le puntate saranno disponibili on demand su Irpinianews oltre che sui nostri canali social.