Memorial Nicola D’Amelio di karate l’a.s.d. Bellessere protagonista assoluta

Memorial Nicola D’Amelio di karate l’a.s.d. Bellessere protagonista assoluta

by 10 gennaio 2017

Spettacolare prestazione della Bellessere a.s.d., guidata dal maestro Luciano Natalino al memorial Nicola D’Amelio, gara di karate svoltasi al palazzetto dello sport di Avellino domenica scorsa. Tre medaglie d’oro con Mario Mele nella categoria cintura marrone/nera specialità kumite (combattimento), Fernanda Pauciello, nella categoria gialla/arancio specialità kumite (combattimento), con Luca Trotto nella categoria cintura gialla/arancio specialitá kumite.

Medaglie d’argento per Luca Trotto nella specialità kata cintura gialla/arancio, e per Mario Mele nella categoria marrone/nera. Medaglie di bronzo per Nicolò Mele nella categoria cintura gialla/arancio specialità kata e kumite. Medaglia di Bronzo anche per Giuseppe Pauciello nella categoria gialla/arancio specialità kumite.
Il bottino finale parla chiaro, una prestazione davvero straordinaria e superlativa per la squadra del maestro Luciano Natalino.
Otto medaglie il bottino finale.

Una prestazione di grande rilievo che mostra l’impegno del duro lavoro dei bambini e ragazzi nella scuola di karate di Volturara Irpina. Soddisfatto il presidente Luca Trotto per l’impegno e la passione che il maestro Luciano Natalino ha nei confronti dei bimbi e dei ragazzi di Volturara Irpina, avvicinandoli giorno dopo giorno alla nobile arte del karate.