Meditavano furti in Irpinia, allontanati 5 pregiudicati

Meditavano furti in Irpinia, allontanati 5 pregiudicati

25 aprile 2016

Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Ed ancora una volta tali sforzi hanno portato i loro frutti: durante l’esecuzione dei servizi di controllo del territorio, militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano, hanno intercettato due pregiudicati che si aggiravano a piedi con fare sospetto nei pressi di noto centro commerciale del comune eclanese. I due soggetti, un 22enne ed un 33enne, entrambi di Napoli e con a carico svariati precedenti penali, venivano condotti in caserma per i rituali accertamenti e successivamente allontanati con foglio di via obbligatorio.

In Petruro Irpino, i militari del Comando Stazione di Chianche intercettavano nelle adiacenze di case isolate di campagna un veicolo con a bordo due pluripregiudicati della provincia di Napoli. Gli stessi, di anni 38 e 48, venivano allontanati con foglio di via obbligatorio.

Nel contesto del medesimo servizio, in Candida, personale del Comando Stazione di Montefalcione sorprendeva e controllava una pregiudicata rumena 21enne, residente in Napoli che a piedi si aggirava in prossimità di esercizi commerciali e abitazioni. Anche a carico di quest’ultima figuravano svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio e pertanto, visto che lei non forniva giustificazione circa la sua presenza in zona, veniva allontanata con foglio di via obbligatorio.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.

Latests News

Goletta dei fiumi, in Irpinia il 70% degli impianti non è conforme

Secondo l’ultima indagine realizzata da Legambiente Campania, che tiene conto

22 ottobre 2017