Massimo Rebecchi donna ad Avellino è Frankie Pelota – VIDEO

16 giugno 2015

Da Frankie Pelota ad Avellino tutta la moda ricercata, fresca e colorata per l’estate: tra i prodotti di punta il marchio del “made in Italy” Massimo Rebecchi.

Nel suo salottino raffinato ed elegante, che accoglie le clienti in un’atmosfera intima e di piena condivisione, la boutique avellinese Frankie Pelota si è colorata d’estate, con le sue proposte sempre originali e dallo stile inconfondibile.

Linee di abbigliamento che esaltano la femminilità, caratterizzate da uno stile intramontabile che segue la moda ma che allo stesso tempo possiede un’impronta riconoscibile e spendibile nel tempo. Che non insegue l’omologazione, ma che vuole creare uno stile che non risulti mai fuori luogo, anche a distanza di anni.

Così Frankie Pelota offre le sue proposte estive a una donna che non ama passare inosservata, facendolo però con massima naturalezza e sobrietà.

Tanti marchi di ricerca su cui spicca su tutti il prodotto di punta, ovvero Massimo Rebecchi, firma sempre molto richiesta e apprezzata dalle clienti.

Si tratta di un importante e ricercato marchio del “made in Italy” che fonda la propria filosofia aziendale sulla commistione di tradizione sartoriale italiana di qualità e innovazione di linee e materiali.

Lo stilista di Viareggio è da tempo presente con i suoi shop monomarca nelle città più prestigiose del panorama moda mondiale e il suo mondo rappresenta fortemente l’integrazione tra la tradizione, espressa con l’attenzione verso la sartoria italiana per tagli e tessuti, e l’innovazione, data dalla ricerca su tecnologia e materiali per dare confort e portabilità.

Abiti che non rinunciano al lusso, alla tendenza, alla cura dei dettagli, ma sempre con raffinatezza.

Per l’estate la sua collezione prevede capi colorati e molto freschi, sia nello stile sia nella portabilità. Abiti e gonne che si allungano fino a una lunghezza “midi” morbidi e scivolati, linee confortevoli e definite, tessuti leggeri, quasi impalpabili, lavorazione sartoriale che esalta la qualità e le caratteristiche insite in ogni tessuto.

Accanto alla collezione di Massimo Rebecchi, la selezione stilistica di Frankie Pelota include anche altri marchi dal gran fascino come la francese Plein Sud, dallo stile anche molto retrò e decisamente riconoscibile, oppure Sete di Jaipur, con le sue linee di abbigliamento e di accessori caratterizzate dall’utilizzo di tessuti ricercati e ricami artigianali che richiamano l’oriente.

Senza dimenticare le linee di alta bigiotteria, per arricchire e personalizzare ogni outfit, anche quello più minimal.

Per scoprire tutta la collezione primavera-estate 2015 di Massimo Rebecchi e degli altri marchi selezionati dalla boutique avellinese, Frankie Pelota è in pieno centro ad Avellino, in Corso Europa, 68.

Leggi anche

Articolo Promo redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione