Massimo Boldi sbarca in Irpinia per presentare il suo film: ecco dove

0
180

Lunedi 18 dicembre 2017 al Multisala Cinema nuovo di Lioni , Massimo Boldi presenterà il suo ultimo film “Natale da chef” e  saluterà il pubblico presente in sala agli  spettacoli delle ore 18.00 e delle ore 20.00.

Il film, diretto da Neri Parenti, vede protagonisti, uno davanti, l’altro dietro la telecamera, due dei padri del ‘cinepanettone’, genere che ad ogni dicembre calamita nelle sale dei cinema migliaia di persone. Accanto ai due, la comica napoletana Barbara Foria, che il grande pubblico ha conosciuto ed amato per i suoi esilaranti monologhi a Colorado.

A riassumere la trama ci ha pensato Parenti: “In poche parole c’è un signore che deve fare la gara per l’appalto del catering del G7. Per alcuni motivi lo deve perdere. Allora decide di assoldare i peggiori cuochi della Terra per essere sicuro di perdere questo appalto”. Una missione che non va a buon fine perché questa allegra brigata, capitanata dallo chef Massimo Boldi, riuscirà invece a conquistarlo: “Con la simpatia,con un colpo di fortuna e con l’aiuto di Barbara, che nel film è la moglie di Massimo, riusciranno a vincerlo”, ha aggiunto il regista.