Il portale ufficiale di Generoso Maraia: tutti gli aggiornamenti a 5 stelle

Il portale ufficiale di Generoso Maraia: tutti gli aggiornamenti a 5 stelle

7 febbraio 2018

Ogni giorno tra la gente e a difesa dei cittadini. Come ha sempre fatto e come continuerà a fare. Generoso Maraia in vista del voto del 4 marzo sta raccogliendo il maggior numero di informazioni utili sul territorio per affrontare e risolvere problemi, difficoltà e carenze che lamentano i cittadini. Il suo percorso continua tra la gente ma il candidato arianese consiglia a tutti di visitare, con calma, anche il proprio portale internet in modo da poter appronfondire tutte le tematiche e i progetti che lui porterà avanti insieme al Movimento 5 Stelle.

All’interno del portale sono riportati i progetti che il candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Ariano-Alta Irpinia ha intenzione di portare in Parlamento. Al centro la sua Irpinia con obiettivi concreti che riguardano lavoro, salute, ambiente, trasporti e la valorizzazione del turismo e delle eccellenze locali. Nello specifico sono elencati punti di interesse comune che Maraia ha sempre tenuto in grande considerazione come il definitivo rilancio dell’ex Irisbus, la piattaforma logistica, la valorizzazione delle aree interne e la costituzione di un DEA di II Livello con tutte le specialità mediche sono solo alcuni dei punti approfonditi sul portale.

A questi vanno aggiunti i temi programmatici che riguardano l’agricoltura, le energie e la scuola. Attenzione particolare sarà rivolta alla tutela dell’ambiente e a ridurre il fenomeno dell’emigrazione giovanile.

Infine le ultime dal blog consentiranno a tutti di seguire il percorso giornaliere di Generoso Maraia nella sua Irpinia. Un viaggio nel territorio insieme al Rally a 5 Cinquestelle.

Per visitare il portale basta cliccare qui.