VIDEO/ Manuel Agnelli esalta Ghemon: “Uno dei migliori”

0
249

E’ la prima volta per un cantante irpino a X Factor. Giovedì sera il gruppo dei Maneskin ha scelto Un Temporale del rapper irpino Ghemon per l’esibizione sul palco del talent di Sky. Grande successo per la formazione romana
nella categoria gruppi guidata da Manuel Agnelli, che a questo punto è tra i favoriti dello show.

La loro versione di “Temporale” ha convinto tutti i giudici. La band ha conquistato agevolmente il passaggio di turno, assicurandosi la possibilità di eseguire il proprio inedito nella prossima puntata.

Manuel Agnelli durante la presentazione della canzone ha sottolineato il talento di Ghemon, definendolo uno dei migliori in Italia. L’artista di Avellino sta ricevendo ottimi riscontri di critica e pubblico per il suo ultimo album “Mezzanotte”, che Ghemon porterà in Tour dal 30 Novembre. Le due date di Milano e la data di Avellino sono già sold-out.

Ero qui in studio a vedere l’esibizione dei Maneskin perché ero curioso. Hanno gran personalità e credo una marcia in più. Grazie a Manuel Agnelli per quello che ha detto su me e il pezzo, non servono i social, sa bene quanto lo stimi – ha scritto Ghemon sui social.

Guarda qui il video dell’esibizione.