Manocalzati: il 24 aprile Tony Tammaro e Edoardo Bennato in concerto

0
259
©Claudio Bernardi/Lapresse Roma, 25 gennaio 2014 - Studio Rai Nomentano 5 Ultima puntata dello show di Massimo Ranieri "Sogno e son desto". nella foto: Edoardo Bennato

Manocalzati si prepara ad un fine settimana di grande festa. Ricco il programma in occasione delle solenni celebrazioni in onore del Patrono San Marco Evangelista. Si parte col botto sabato 23 Aprile. Una lunga serata di musica e risate: si inizia alle ore 21:30 con le melodie anni ’60 del gruppo Tony Bitter, per poi proseguire dalle 22:30 con la comicità di Tony Tammaro, re delle parodie musicali. Nel suo genere è di certo uno dei cantautori più amati della nostra regione. Il tamarro napoletano per eccellenza pronto a salire sul palco con la sua chitarra, armato di quella sagace ironia che lo contraddistingue dagli anni ’90.

Ma l’attesa maggiore è per la star del rock Edoardo Bennato, in concerto il 24 Aprile alle ore 22:00. Capace di attraversare e coinvolgere diverse generazioni, Bennato ha regalato alla musica italiana pezzi indimenticabili: “Viva la mamma”, “Un giorno credi”, “Il gatto e la volpe”, “Sono solo canzonette” e la bellissima “L’isola che non c’è”. Artista e musicista eclettico, autore di testi dissacranti, incarna l’anima rock da oltre mezzo secolo. A cinque anni di distanza da “Le vie del rock sono infinite”, diciassettesimo album in studio, a Ottobre scorso è uscito il suo nuovo disco: “Pronti a salpare” che comprende “Io vorrei che per te” e “Povero amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here