Lupi illesi a Monterosi, Graziani sorride: “Bravo Avellino”

Lupi illesi a Monterosi, Graziani sorride: “Bravo Avellino”

4 novembre 2018

Archimede Graziani si tiene stretto il punto conquistato sul campo del Monterosi. Il suo Avellino non è riuscito a fare breccia nel muro avversario ma allo stesso tempo non ha perso la calma conducendo in porto la nave senza danni.

“Portiamo a casa un punto importante – ha commentato il tecnico biancoverde – fino a ieri nessuno avrebbe scommesso su di noi. Sono riuscito ad ottenere il massimo da 11-12 che ringrazio per la disponibilità considerate le difficoltà a livello fisico avute in settimana. Questo è l’Avellino che vogliamo vedere. La difesa è stata brava, tutti si sono applicati. Se non riusciamo a vincere non dobbiamo perdere. Accontentiamoci per ora, presto torneremo a gioire in trasferta”.

Gli fa eco Rocco Patrignani che insieme ai compagni di difesa ha retto l’urto tuttavia non irresistibile del Monterosi. “E’ un punto guadagnato se si considera la forza del Monterosi in casa – ha spiegato il terzino biancoverde – siamo riusciti a non subire gol dopo due trasferte negative, vediamo la luce in fondo al tunnel. Ora voglia tornare alla vittoria sabato contro il Castiadas”.