Lupa Roma-Avellino: a Rocca Priora ci sarà posto per tutti

Lupa Roma-Avellino: a Rocca Priora ci sarà posto per tutti

16 aprile 2019

di Claudio De Vito – Il giorno è inusuale e l’orario scomodo ma Lupa Roma-Avellino farà registrare l’ennesimo attestato di calore e passione dei tifosi biancoverdi nei confronti della loro squadra. Alle 15 di Giovedì Santo: questa volta la disputa in infrasettimanale è giustificata dalle festività pasquali.

A Rocca Priora ci sarà posto per i tanti sostenitori che avranno intenzione di sostenere la squadra di Giovanni Bucaro. Anche in tal caso non sarà attivata alcuna prevendita perché i biglietti saranno disponibili direttamente sul posto nelle ore immediatamente precedenti al fischio d’inizio.

Circa settecento i tagliandi a disposizione della tifoseria irpina che come al solito potrà contare sulla numerosa rappresentanza biancoverde presente nel Lazio, nonché di un gruppetto di ultras olandesi del Den Haag legati alla Curva Sud Avellino da un forte legame di amicizia.

La trasferta sul terreno della Lupa Roma dovrebbe essere l’ultima per i tifosi dell’Avellino alla luce delle forti tensioni che si sono registrate con i rivali del Latina in occasione degli scontri di Fiumicino e successivamente via social sponda pontina. Il confronto diretto del 5 maggio dovrebbe disputarsi in assenza dei supporters biancoverdi o addirittura a porte chiuse.