L’unica spa in spiaggia nel Sud Italia, Otium Spa Mare di Minori è assolutamente da provare

L’unica spa in spiaggia nel Sud Italia, Otium Spa Mare di Minori è assolutamente da provare

25 giugno 2018

Finalmente il bel tempo sembra abbia preso il posto del tempo capriccioso, o comunque come recita una vecchia massima, “quando c’è la giornata di bel tempo bisogna prendersela”.

E quale migliore occasione di andare in Costiera Amalfitana presso OtiumSPA Mare, con l’esclusiva possibilità di coniugare sole e mare al benessere?

E’ proprio così,  Otiumspa Mare è l’unica SPA  direttamente in spiaggia nel Paradiso della Costiera Amalfitana che offre un variegato ventaglio di servizio: dai massaggi agli idromassaggi, percorso vascolare, docce emozionali e bagno turco, area relax in spiaggia su comodi cuscini e il fantastico mare amalfitano.

Aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19 è possibile scegliere diverse possibilità di ingresso, a partire da solo 2 ore a tutta la giornata, ed il venerdì, sabato e domenica, l’orario si prolunga fino alle 23, per dar vita all’APERIOTIUM, l’apertivo in spiaggia dal tramonto alla prima sera.

Nessun problema per il parcheggio, dal sito ufficiale, facile da ricordare www.prenotaspa.it è possibile prenotare il parcheggio, aggiungere servizi e decidere il giorno e l’ora di ingresso, il tutto in piena autonomia 24 su 24.

Meta di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, la struttura offre privacy e spazi per rilassarsi a pochi passi da casa vostra.

Non vi resta che prenotare dal sito ufficiale o chiamare il 089 853855.

VENITE A RILASSARVI IN PARADISO, VENITE IN OTIUMSPA MARE in Costa d’Amalfi.