Lumanera in concerto al Moscati, iniziativa di Babbaalrum per i pazienti

0
190

Il “Lappazzone 18 Life style tour” della band irpina “La Lumanera” fa tappa all’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, grazie all’ennesima iniziativa di solidarietà organizzata dall’Associazione Babbaalrum, da anni impegnata a contribuire, in qualche modo, ad alleviare le sofferenze degli ammalati e a donare qualche ora di svago anche ai familiari dei degenti.

Domani, lunedì 2 luglio, alle 16, nell’aula magna della Città Ospedaliera (Contrada Amoretta, settore B, primo piano), Massimo Vietri (chitarra e voce), Maria Irpino (voce), Gioacchino Acierno (organetto e voce), Diego Iannaccone (basso), Stefano Testa (chitarra), Flavio Soriano (flauto e ciaramella) e Walter Vivarelli (batteria) proporranno il loro repertorio di originali e coinvolgenti musiche popolari.

Il concerto in aula magna sarà preceduto da uno spettacolo itinerante nel reparto di Ematologia con Centro Trapianto di Midollo Osseo. Nel giro tra le corsie dedicato ai pazienti impossibilitati a spostarsi dai loro letti, gli artisti saranno accompagnati dal presidente di Babbalrum, Carmine Tirri.

Alla manifestazione, alla quale sono stati invitati tutti i pazienti e i loro familiari, parteciperanno anche il Direttore Generale, Angelo Percopo, il Direttore Sanitario, Maria Concetta Conte, e il Direttore Amministrativo, Antonio Pastore.